CAPPALUNGA S.A.S. FABBRICA INGRASSATORI INOX E OTTONE DAL 1952
CAPPALUNGA S.A.S. FABBRICA INGRASSATORI INOX E OTTONE DAL 1952
CAPPALUNGA S.A.S. FABBRICA INGRASSATORI INOX E OTTONE DAL 1952
La Torneria Cappalunga di Milano è specializzata nella produzione di ingrassatori pneumatici, manuali e a siringa, rispondendo con precisione a ogni standard qualitativo imposto dal settore. La produzione degli ingrassatori segue minuziosamente la normativa UNI e DIN, uniformandosi agli standard di filettatura e utilizzando esclusivamente le migliori e più certificate materie prime del settore, tra cui l’ottone e l’acciaio inox. Gli ingrassatori realizzati possono essere lubrificati mediante l’utilizzo di qualsiasi apparecchiatura per l’ingrassaggio. Scoprite tutti i dettagli della produzione contattando Torneria Cappalunga, leader nella realizzazione degli ingrassatori a Milano e in tutta la provincia.
La Torneria Cappalunga utilizza, per la produzione degli ingrassatori, materie prime di alta qualità tra cui l’acciaio inox AISI 303, un materiale Cr-Ni austenitico, il quale non può essere temperato e che offre una migliore resistenza al grippaggio, mediante l’aggiunta di zolfo, e una migliore lavorabilità da parte del personale tecnico. L’acciaio inox AISI 3030 non si presta per particolari saldati e la sua resistenza alla corrosione, a causa dell’alto contenuto di zolfo, appare migliorata in atmosfera e verso sostanze alimentari o prodotti chimici organici.
L’acciaio inox AISI 303 mantiene gli stessi impieghi dell’acciaio inox AISI 304, rappresentando un materiale ideale per la realizzazione di perni, boccole, viti, dadi, tenditori e tiranti destinati alle macchine automatiche. In fase di produzione degli ingrassatori questo materiale non risulta particolarmente soggetto alle condizioni critiche di corrosione. Richiedete maggiori informazioni riguardo i materiali utilizzati e le loro caratteristiche tecniche contattando l’azienda Torneria Cappalunga di Milano, sempre al vostro servizio.